Decretati i Campioni Provinciali Under 14 e 13
Con le gare di finale disputatesi giovedì 13 e domenica 16 Maggio si proclamano i Campioni provinciali Under 13 e Under 14.
Il Campionato Under 14 Femminile ha visto prevalere PALLAVOLO ALFIERI CAGLIARI sulle pari età della VB TEULADA ASD e della ASD SCUOLA VOLEY SOLKI S. ANTIOCO, mentre nel campionato maschile si è vista l'affermazione della ACS DELEDDA QUARTU S.ELENA.
Nel torneo Under 13 Femminile conferma della PALLAVOLO ALFIERI CAGLIARI che riesce ad avere la meglio in finale sulla NUOVA VOLLEY SERRAMANNA per 2 a 0 [che nelle gare di semi-finale avevano rispettivamente battuto con il punteggio di 2 a 0 la ASD SCUOLA VOLLEY SOLKI S. ANTIOCO e la POL. INSIEME BARUMINI], nel campionato maschile affermazione della ASD STELLA AZZURRA SESTU ed infine nella categoria MISTA vittoria della PALLAVOLO DONORI 2001 che ha la meglio in finale sulla ASD PALLAVOLO SARROCH.
