ASD Audax Quartucciu – Campione Territoriale U16F

u16f_2019

Domenica, 14 Aprile a Quartucciu si sono svolte le finali territoriali dei Campionati Under 16 Femminile. In una bellissima giornata di sano agonismo si sono contese il titolo 2018-2019 le squadre AUDAX QUARTUCCIU, NUOVA VOLLEY SERRAMANNA, PALLAVOLO ALFIERI BLU CAGLIARI e ASD VOLLEY MC IGLESIAS.

 Nella mattinata si sono disputate le semifinali nelle quali la ASD Audax Quartucciu ha avuto la meglio sulla Nuova Volley Serramanna con un netto 3 a 0 e a seguire, nella seconda gara, la Pallavolo Alfieri si aggiudicherà l’incontro per 3 a 0 nei confronti della pari età  della ASD Volley MC Iglesias.
 
Nella serata la gara per il 3°/4° posto tra la Nuova Volley Serramanna e l’ASD Volley MC Iglesias ha visto le prime prevalere sulle pari età iglesienti con il punteggio di 3 a 1, mentre nella finalissima i padroni di casa della ASD Audax Quartucciu si aggiudicano l’incontro e quindi il titolo con un perentorio 3 a 0 nei confronti della Pallavolo Alfieri. 

Bellissima giornata con tantissimi appassionati sulle tribune che hanno vissuto una intensa ed emozionante giornata di gare organizzata in collaborazione con i padroni di casa della società ASD Audax Quartucciu.

 

U16F - Campioni Territoriali 2018-19 - ASD AUDAX QUARTUCCIU
91.0 KiB
32 Downloads
Dettagli...
Premiazioni U16F - ASD Audax Quartucciu
Premiazioni U16F - ASD Audax Quartucciu
U16F_Audax_2019_Premiazione.jpg
63.1 KiB
37 Downloads
Dettagli...