Assegnati i titoli U12M e U12F…

u12f_sarroch2005

Domenica, 31 Marzo a Guspini si sono svolte le finali territoriali dei Campionati Under 12 Maschili e Femminili. In una lunghissima giornata iniziata alle ore 9.00 e terminata alle 18.00 si sono disputate ben 49 gare per decretare i Campioni Territoriali 2018-2019 della categoria Under 12 Femminile e Maschile.

In campo Maschile si laurea Campione Territoriale la società ASD Pallavolo Villacidro che ha avuto la meglio nei confronti della società C.G.S. Olimpia.

Invece in quello femminile il titolo è stato assegnato alla società Sarroch Polisiportiva 2005 che ha avuto la meglio in una combattuta finale nei confronti delle ragazze della società ASD 100% Sudore di Carbonia. La terza posizione l’ha conquistata la Pol. Oasi Decimoputzu vincendo la finale per il 3° posto contro le pari età della società ASD Su Planu.

Bellissima giornata con tantissimi piccoli atleti che hanno vissuto una intensa ed emozionante giornata organizzata in collaborazione con i padroni di casa della società Domus CPM GUS Volley.