Audax Quartucciu- Campione Territoriale U16F Primaverile

u16fprim_audax_2019_miniatura

Domenica, 26 Maggio a Monastir si sono svolte le finali territoriali del Campionato Under 16 Femminile Torneo Primaverile. In una bellissima giornata di sano agonismo si sono contese il titolo 2018-2019 le squadre AUDAX QUARTUCCIU, ASD SPORTING CLUB SU PLANU e SARROCH POLISPORTIVA 2005.

Nella mattinata si è disputata la prima gara tra l’AUDAX QUARTUCCIU e SARROCH POLISPORTIVA 2005 nella quale le ragazze di Quartucciu si sono imposte per 3 a 0.

Nel pomeriggio, invece, entra in gioco la squadra della ASD SPORTING CLUB SU PLANU che, nella prima gara avrà la meglio nei confronti della SARROCH POLISPORTIVA 2005 con il punteggio di 3 a 1, ma dovrà soccombere nella gara determinante contro l’AUDAX QUARTUCCIU.

Le ragazze di Quartucciu con due nette vittorie per 3 a 0 si aggiudicano il Titolo Territoriale del Campionato Under 16 Femminile Torneo Primaverile.

Bellissima giornata con tantissimi appassionati sulle tribune che hanno vissuto una intensa ed emozionante giornata di gare organizzata in collaborazione con i padroni di casa della società Monastir Volley.