Bando per l’assegnazione di kit a supporto del Progetto Volley S3

logo-s3

La FIPAV indice un secondo Bando di Concorso per l’assegnazione a titolo gratuito di materiali sportivi e didattici a supporto del progetto “VOLLEY S3” nella stagione sportiva 2019/2020. Il Bando è aperto a tutte le Società sportive affiliate alla Fipav ed in regola con le norme di affiliazione e tesseramento relative alla stagione sportiva 2019/20 che abbiano posto in essere una collaborazione con un istituto scolastico (o plesso) non segnalato nelle precedenti edizioni.

Per determinare le società vincitrici del Bando fra tutti i partecipanti verranno stilate graduatorie su base regionale, prendendo in esame i parametri esposti nel paragrafo “VALUTAZIONE”. La graduatoria verrà riservata alle società che abbiano già posto in essere o abbiano in progetto una collaborazione con un istituto scolastico (o plesso) non segnalato precedentemente, precisando che ogni società potrà partecipare segnalando esclusivamente un solo istituto scolastico.

Le società che intendano concorrere per l’assegnazione del KIT Volley S3 dovranno presentare domanda al Comitato Regionale di appartenenza, inviando via email l’allegato A (senza modificare il formato excel), l’allegato B, e gli allegati C e D entro il 15 dicembre 2019.

Per tutte le informazioni inerenti il bando consultare la pagina https://www.federvolley.it/progetti