Corso per Allievi Allenatori 1° Livello Giovanile

aggiornamento

Il Comitato Territoriale Cagliari organizza Corso di Pallavolo per Allievi Allenatori Primo Livello Giovanile.

Il Corso è strutturato su 23 lezioni da 2 ore per un totale di 46 ore di formazione, più 6 ore d’esame. La quota di iscrizione al Corso è pari ad una somma di Euro 300,00 stabilita dal Consiglio Federale e comprende anche eventuali sussidi e materiali didattici prodotti in funzione del corso stesso. I partecipanti al Corso, devono presentare all’atto dell’iscrizione, un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica nel quale sia specificata l’attività di Pallavolo. Il Corso, per essere attivato, dovrà prevedere un minimo di 15 iscritti. Possono partecipare al Corso Allievo Allenatore – 1° Livello Giovanile coloro che abbiano già compiuto il 18° anno di età all’atto dell’iscrizione al Corso.

La frequenza alle lezioni è obbligatoria: in caso di assenza, i partecipanti, al fine di ottenere la regolare ammissione alla prova di esame, saranno invitati a recuperare le lezioni nell’ambito dei Corsi attivati presso altri Comitati Territoriali. Sono comunque consentite assenze per 3 moduli di lezione (6 ore).

La domanda di ISCRIZIONE redatta sull’apposito modulo dovrà pervenire alla E-mail stefano.fanti.fiduciario.ca@gmail.com entro il 10 Giugno 2019.

 

Circolare Corso Allievo Allenatore
Circolare Corso Allievo Allenatore
Circolare_Corso-Allievo-Allenatore.pdf
136.9 KiB
95 Downloads
Dettagli...
Modulo adesione Corso Allievo Allenatore
Modulo adesione Corso Allievo Allenatore
Modulo-Adesione_Corso-Allievo-Allenatore.pdf
77.0 KiB
53 Downloads
Dettagli...