Finali Attività Intercentri MV…… grande successo!!!

manifesto cortoghiana

Domenica 22 Maggio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in contemporanea in tre centri (CORTOGHIANA – DECIMOPUTZU – MONASTIR) si è svolta la manifestazione sportiva promozionale “Finali Attività Intercentri Minivolley 2016”.

Le manifestazioni, coordinate dal settore scuola e promozione della Federazione Italiana Pallavolo, si sono svolte grazie alla sinergia d’intervento della FIPAV C.P. di Cagliari, delle Società Sportive Pallavolo Sulcis Cortoghiana, Polisportiva Oasi Decimoputzu e A.S.D. Monastir Volley.

L’appuntamento, a carattere promozionale, ha rappresentato il momento conclusivo dell’Attività del Minivolley svolto nel corso dell’anno sportivo e ha visto la partecipazione di una miriade di atleti  dai 6 ai 12 anni in rappresentanza di 60 società sportive.  La manifestazione, unica per il sua formula di svolgimento, assume rilevanza in funzione del modello di gara utilizzato (percorsi, giochi semplificati sulle abilità necessarie per giocare a pallavolo e gare di minivolley) e rappresenta un importante momento di apprendimento e di crescita motoria e sportiva.

Il Comitato Provinciale di Cagliari ringrazia le tre società organizzatrici per l’impegno profuso in questi mesi nell’organizzazione delle manifestazioni con il culmine della perfetta riuscita delle stesse.

 

Manifesto della Manifestazione
Manifesto della Manifestazione
Manifesto_22-05-16.jpg
1.6 MiB
126 Downloads
Dettagli...
Stampa - Articolo Unione Sarda del 22.05.12
Stampa - Articolo Unione Sarda del 22.05.12
UNIONE-SARDA_Manifestazione_22-05-16.jpg
143.4 KiB
102 Downloads
Dettagli...