Finali Naz.li U13M 3vs3…. Grande successo

43-0303

Grande successo della Manifestazione “Finale Nazionale Under 13 Maschile 3vs3” svoltasi dal 22 al 24 Maggio presso il Padiglione E della Fiera Campionaria della Sardegna organizzata dal nostro comitato in collaborazione con quello regionale.

Negli 8 campi allestiti all’interno del Padiglione Fieristico, si sono dati battaglia a colpi di schiacciate, i giovani atleti nati negli anni 2002-2004 appartenenti alle 28 migliori formazioni provenienti da tutte le regioni italiane.

Ragazzi e staff entusiasti della location prescelta per la Manifestazione hanno trascorso l’avventura cagliaritana all’insegna dell’ospitalità che il popolo sardo è in grado di concedere in ogni occasione.

Al termine del torneo la squadra KIO-ENE PADOVA vincendo la finalissima contro la SIR SPAZIO ENERGIA RIN. RIVORTORTO PG si è aggiudicata il titolo di CAMPIONE D’ITALIA 2014/2015.

Grande soddisfazione da parte dei partecipanti per la riuscita della Manifestazione e grande soddisfazione per tutto lo staff che ha contribuito alla riuscita dell’evento, ai quali è giunto nei giorni scorsi un messaggio affettuoso di elogio per l’ottima organizzazione direttamente dal Presidente Nazionale Carlo Magri. 

Il nostro presidente Gianni Viale al termine del faticoso lavoro svolto ci tiene ad inviare questo messaggio: <<Vorrei estendere un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della Manifestazione dei Campionati Italiani Under 13 Maschili che si sono svolti a Cagliari dal 22 al 24 Maggio. E’ stata una magnifica esperienza coronata dagli elogi di tutti i partecipanti, ancora una volta la Sardegna tutta fa valere le sue potenzialità. Un ringraziamento alla Commissione Esecutiva, al Consigliere Federale Adriano Bilato e in particolare all’amico Vincenzo che ha creduto nell’iniziativa da me proposta.>>

Per tutti coloro che volessero visualizzare le foto dell’avvenimento consultate il Sito della Manifestazione.