Progetti di Assistenza Tecnica alla Scuola Primaria

logo-s3

La Federazione Italiana Pallavolo, Comitato Territoriale di Cagliari, indice un bando rivolto a tutte le associazioni sportive regolarmente affiliate alla FIPAV per invitarle a partecipare direttamente al progetto per l’assistenza tecnica alle scuole primarie del territorio provinciale.

Il progetto prevede il coinvolgimento degli alunni della scuola primaria nelle attività del “Volley S3” e dello “Spikeball” in modo semplice, dinamico e divertente.

Le scuole che hanno richiesto l’intervento dei tecnici delle società sportive potranno avvalersi dell’assistenza tecnica della Vostra società con l’intento di promuovere la PALLAVOLO e di fare in modo che i bambini di questa fascia d’età frequentino le attività all’interno delle Vostre società.

La FIPAV C.T. di Cagliari s’impegna a certificare il vostro intervento tecnico e a favorire l’abbinamento della vostra società a una o più scuole che hanno fatto richiesta di assistenza tecnica secondo i criteri di vicinanza della sede dove si svolge l’attività. Le associazioni sportive che aderiscono all’iniziativa riceveranno un Kit contenente 10 palloni di gara omologati Volley S3 indipendentemente dal numero di scuole assegnate.

Scaricate di seguito il Bando completo ed il modulo di adesione che dovrà essere inviato via email al seguente indirizzo fipavcagliari@tiscali.it entro e non oltre il 20 ottobre 2018.

 

Bando Progetto Assistenza Scuola Primaria 2018-2019
Bando Progetto Assistenza Scuola Primaria 2018-2019
Bando_PROGETTO_ASSISTENZA_SCUOLA_PRIMARIA_2018.2019_doc_(1)_.pdf
1.2 MiB
37 Downloads
Dettagli...
Scheda Adesione Progetto Assistenza Scuola Primaria 2018-2019
Scheda Adesione Progetto Assistenza Scuola Primaria 2018-2019
SCHEDA_DI_ADESIONE_PROGETTO_ASSISTENZA_SCUOLA_PRIMARIA_2018.2019_(1)_.pdf
482.0 KiB
23 Downloads
Dettagli...